Finalmente si riparte con la nuova stagione.
Le ragazze di Prima Divisione sono già al lavoro sotto la guida del riconfermato allenatore, Orefice Giuseppe.
In attesa di conoscere “eventuali” nuovi arrivi, il mister di Squinzano, da una settimana lavora duramente con tutte le giocatrici confermate.
Orefice, ancora una volta, ribadisce la sua fiducia alle giovanissime Misciali, Poletì, Rapanà, Sicoli e Spedicato che, come tutti gli anni, si presteranno a disputare il massimo campionato provinciale e quello under 18. Stefanizzi, per il quarto anno consecutivo, prova a trasmettere un po’ della sua esperienza alle più piccole affiancata dalle validissime, opposte di ruolo, Calò e Nobile. Pesimena e Piccinno hanno convinto la società a scommettere nuovamente su di loro; infine, senza alcun dubbio, la Dirigenza campiota testimonia di non poter far a meno del jolly Rampino Eleonora.
Il mercato non è concluso e l’Asd Sport & Friends lavora, assieme a coach Orefice, per fornire, al già valido roster, qualche atleta di spessore in grado di dare una mano a migliorare l’ultima classifica e, magari, sognare la promozione in serie D.
La prima importante novità riguarda il Direttivo che da questo giugno conta di un componente in più. L’associazione di Campi Salentina e tutto il mondo della pallavolo campiota augura “un buon lavoro” all’amico e neo-Dirigente Massimo Sicoli.
Manca solo un mese all’inizio di questa impegnativa stagione 2018-2019; come sempre abbiamo bisogno di voi, di tutto il supporto della nostra magica tifoseria.
Buon lavoro e, soprattutto, buon divertimento.
FORZA PALLAVOLOCAMPI!!!!!!!!!