Le ragazze della Sport & Friends U18 concludono il loro campionato con una bellissima vittoria sul Cutrofiano. Tralasciando il secondo set perso ma giocato punto a punto, nei vittoriosi tre game le giovani campiote hanno messo in campo la grinta e la concentrazione giusta per poter concludere con dignità ed orgoglio questa stagione agonistica.
Misciali, Poletì, Rapanà, Sicoli e Spedicato hanno finalmente dimostrato di essere giocatrici da prima squadra, ma il loro successo è stato possibile solo attraverso l’impegno e le prestazioni delle proprie compagne; a cominciare da Calò e De Matteis, che continueranno la loro stagione disputando la seconda fase under 14 con la Nike Lecce, per finire alle indimenticabili Cazzetta, Guagnano, Paladino e Sortino che hanno sempre dato il loro positivo ed essenziale contributo.
Certo, un piccolo rammarico su qualche punto lasciato per strada rimane, ma possiamo soltanto fare i complimenti e ringraziare queste giovani ragazze che con il passare degli anni crescono e migliorano sempre più.
Grazie a tutte ed appuntamento rinviato alla prossima stagione.
SPORT & FRIENDS VOL. CAMPI vs Cuore di mamma Cutrofiano 3-1 (25-22 26-28 25-21 25-17).