Penultima giornata di per le nostre ragazze che continuano la loro scalata nel campionato di prima divisione, ottenendo un’altra vittoria contro San Cassiano.

Nel match predomina la Sport&Friends in tutti i fondamentali e nonostante alti e bassi di distrazione, non lascia passare le avversarie.

L’inizio del primo set non è stato dei migliori, diverse sviste da parte delle campiote hanno aumentato le speranze per le avversarie, se pur di poco. Fortunatamente le ragazze di mister Orefice raddrizzano il tiro e riescono pian piano a trovare la giusta carica per portare a casa questo primo parziale sul 25-18.

Siamo a due terzi della gara, ora il gioco si fa più sicuro e disinvolto, anche se non mancano le imprecisioni per le campiote, le quali portano velocemente anche questo set a casa con un punteggio di 25-12.

Ultimo parziale, sembra che le ragazze ci abbiamo preso gusto, infatti già in partenza, una serie di punti uno dopo l’altro confermano la loro tenacia, e con un netto vantaggio, chiudono il match sul 25-9.

Spetta ora una settimana impegnativa per le nostre ragazze, per prepararsi al meglio alla partita di questo Sabato contro la prima in classifica Astra Volley. Un match importante, senza ombra di dubbio, dove servirà costanza, concentrazione e, soprattutto, il tifo del nostro pubblico. Siete chiamati tutti all’appello, non mancate!