La Visionottica Ingrosso S&F subisce un’amara sconfitta nell’undicesima giornata di campionato di 1° Divisione maschile contro Volley Otranto.
Il match inizia con equilibrio tra le squadre, tant’è che il distacco nel punteggio è minimo. Nel finale il Campi cerca la fuga portandosi sul 22-20, ma gli avversari riescono a pareggiare sul 23 pari e infine chiudere il primo set a loro favore sul 25-23.
Nella seconda frazione i ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F sembrano riprendersi: migliorano nel complesso il loro gioco e dimostrando grande voglia nel difendere ogni palla. I campioti riescono a ottenere uno strappo di 4 punti dall’Otranto sul 15-11 e dopo una serie di lunghe azioni riescono finalmente a vincere il secondo parziale 25-18.
Durante il terzo set il Campi sbaglia troppo e gli avversari ne approfittano raggiungendo un netto vantaggio dall’inizio sul 7-2 e continuando fino anche al 21-15. Visionottica Ingrosso S&F risulta molto fallosa e discontinua, permettendo a Otranto, alquanto lucida, di concludere il set a suo favore sul 25-18.
Mister Mancino mette in campo una nuova formazione, la quale si dimostra più efficiente a muro: i campioti riescono a frenare l’avanzata degli avversari e ottengono un margine importante di 24-19. I padroni di casa però non riescono a trovare il coraggio di chiudere, mentre Otranto non si arrende e con grande sorpresa e incredulità vince il quarto set 27-25, portandosi a casa la vittoria di 3-1.