Vittoria un po’ sofferta per i ragazzi di 1° Divisione maschile della Sport&Friends contro Volley Otranto.


Durante il primo set la Visionottica Ingrosso S&F mette in scena una buona prestazione, dimostrando il suo potenziale in ogni fondamentale. Gli avversari sono in difficoltà e infatti il Campi ottiene un vantaggio di 20-13. Il gioco continua e Otranto riesce a recuperare punti, ma sono i ragazzi della Sport&Friends a chiudere e conquistare il parziale sul 25-20.


L’inizio del secondo set non è dei migliori: a causa di una serie di sbagli campioti in attacco, Otranto si porta in avanti sul 6-3. Ma la Visionottica Ingrosso S&F scrolla la tensione di dosso e recupera sul 15 pari. Sulla scia di azioni efficaci, anche il secondo set viene vinto dal Campi con un punteggio di 25-23.


Si scende di nuovo in campo e i ragazzi della Sport&Friends dimostrano meno concentrazione, permettendo agli avversari di avere un vantaggio sul 18-11. Grazie a una serie di cambi e un po’ più di spirito di squadra, la Visionottica Ingrosso S&F riesce a recuperare in modo sbalorditivo conquistando un punteggio di 18-21. Ma non è abbastanza, perché Otranto, con un po’ più di determinazione, chiude il set a suo favore sul 25-21.
La vittoria avversaria porta la partita al quarto set e il Campi è intenzionato a dimostrare la costanza e l’efficacia dell’inizio del match, giocando punto su punto. A causa di una serie di decisioni discutibili da parte dell’arbitro a sfavore della Visionottica Ingrosso S&F, il nervosismo è visibile sui volti dei giocatori campioti, che nonostante ciò sono intenzionati a dimostrare il proprio potenziale. Purtroppo però gli avversari riescono ad approfittare della situazione e conquistano il set con un parziale di 25-22.


Ecco che si gioca il quinto ed ultimo set: il Campi si dimostra più tranquillo e prende sulle spalle la partita, ottenendo il vantaggio sul punteggio. Una migliore compattezza nel servizio e negli attacchi porta la Sport&Friends a vincere così il parziale 15-11.


La caparbietà dei ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F ha permesso loro di ottenere un’altra vittoria di 3-2, portandosi a casa anche la quinta giornata di campionato di 1° Divisione maschile.