Prima giornata di ritorno vittoriosa per VisionOttica Ingrosso che porta a casa 3 punti contro Prontas New Soft Lecce.
La partita si è disputata sabato 4 febbraio in casa, elemento essenziale nel dare la giusta carica ai nostri ragazzi di prima divisione.

Il primo set promette molto bene, infatti si apre con una serie di azioni che mettono a dura prova la squadra avversaria; la giusta intesa tra i ragazzi campioti permette loro di portare a casa il primo parziale con un distacco netto di 25-14.

I leccesi non si lasciano intimorire e cercano di contrastare, in qualche modo, l’impeto dei ragazzi che però non mollano la presa, anzi resistono irremovibilmente e portano a casa anche il secondo set, sul 26-24, rischiando però fino all’ultimo punto.

Ultimo set, il gioco è dinamico, energico e molto fluido. I campioti hanno raggiunto una certa tranquillità e sicurezza in campo, sono vogliosi di portare a casa anche questo set.

Dopo una serie di azioni sfavorevoli per i ragazzi della Prontas lecce, la gara si conclude con l’ultimo parziale sul 25-17, non lasciando minimamente possibilità di rivalsa agli avversari leccesi.