Come ogni anno dalla sua nascita la ASD Sport & Friends ha organizzato la consueta cena di Natale per salutare l’anno trascorso ed augurare un buon inizio di stagione a tutti i suoi tesserati e loro parenti.
Quest’anno, ad ospitare l’evento, è stata La Frascheria di Campi Salentina, sponsor della prima squadra di pallavolo FOMED SRL CAMPI che, insieme alle colleghe under e del minivolley, hanno colorato la serata con balli e karaoke.
Ma la società sportiva ha voluto fare di più. In collaborazione con il Comune di Campi Salentina, per il tramite della consigliera Alessandra Serio, e ovviamente alla trattoria “La Frascheria”, hanno organizzato una raccolta fondi a favore dei bambini e ragazzi terremotati di Amatrice per mezzo dell’Associazione “AMATRICE L’ALBA DEI PICCOLI PASSI”:
La serata è trascorsa tranquilla tra il divertimento generale e il lavoro difficoltoso dei camerieri costretti a dribblare i numerosi bambini che occupavano ogni metro della sala.
La cena si è conclusa con il classico taglio di torta, la consegna dei calendari 2017 e lo scambio di auguri tra tutti i partecipanti.
L’ASD Sport & Friends non può fare altro che ringraziare di cuore tutti i tifosi, genitori, bambini, ragazzi e sponsor che, ogni anno, ci permettono di continuare questo piccolo sogno, augurandovi buone feste natalizie e un grande inizio di nuovo anno.
GRAZIE ANCORA E FORZA CAMPI!!!!