Domenica 6 aprile, tra le mura amiche del Palasport Gabriele Brillantina di Campi Salentina, la Sport and Friends ha conquistato una vittoria convincente contro Dema Fulgor Virtus 1967, imponendosi con un secco 3-0.
Una prestazione solida e brillante delle gialloblù che hanno tenuto sempre in mano le redini del gioco, dando continuità alle prestazioni positive, ormai, da 5 giornate.

I parziali della gara raccontano perfettamente l’andamento del match: 25-12, 25-15, 25-20. Le nostre ragazze hanno saputo imporre fin da subito il proprio ritmo, mantenendo alta l’intensità e mostrando grande lucidità nei momenti decisivi.
“Intensità e lucidità” che soprattutto all’inizio di stagione erano elementi mancanti nelle fenici di Campi Salentina. Carenza che non permetteva di esprimersi in tutto il loro potenziale come evidenziato nelle rimonte delle avversarie in numerose gare.

Cambio di rotta che ha dato i suoi primi segnali con la straordinaria vittoria contro Surbo nell’ultima giornata del girone di andata, ma la vera consapevolezza si è raggiunta nella vittoria di Parabita che, nonostante il punto perso, ha gettato le basi per una convinzione totale sui propri mezzi.

Quest’ultima vittoria dà continuità al percorso della squadra e rafforza il morale in vista dei prossimi ed ultimi impegni stagionali. La soddisfazione delle campiote viene immortalata nella foto di gruppo che termina un’altra domenica perfetta: domenica di unione, determinazione e tanto cuore.