Sabato 26 ottobre, la Sport and Friends ha affrontato la Magic Sys Galatina in una trasferta che è risultata combattuta e difficile sin dall’inizio, con la conseguente sconfitta per 3-0.
Il primo set è stato caratterizzato da un intenso scambio di colpi, che ha visto entrambe le squadre battersi punto a punto. Nonostante gli sforzi, la Sport and Friends ha ceduto questo set con il punteggio di 27-25, dopo un finale di grande tensione a favore delle avversarie.
Nel secondo set le ragazze della Sport and Friends hanno faticato a trovare il ritmo, commettendo alcuni errori decisivi soprattutto al servizio, così da permettere al Galatina di prendere il sopravvento, mostrando un gioco più organizzato e incisivo e chiudendo il set con 25-17.
Il terzo set ha visto la Magic Sys dominare completamente, convincendo tutti sia per prestazione che per concentrazione e permettendo di portare a casa un netto 25-12.
Nonostante il risultato, la Sport and Friends ha dimostrato determinazione e spirito di squadra, elementi da cui ripartire per le prossime sfide del campionato.