Settimana molto impegnativa per i ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F che in poco più di sette giorni hanno dovuto sostenere ben tre partite di campionato di 1° Divisione maschile.
Nonostante l’esito sfavorevole delle prime due giornate, i campioti sono riusciti a cavalcare di nuovo l’onda e portare a casa una vittoria di 3-0 nell’ultimo match giocato.
Visionottica Ingrosso S&F VS De Giorgi Volley- Ristorante 4venti
La prima partita giocata domenica 27/03 vede i ragazzi della Sport&Friends scontrarsi con gli amici squinzanesi della De Giorgi Volley. La formazione giallo-blu scende coraggiosa e determinata in campo nella prima frazione del match e riesce a strappare con gli artigli il primo parziale sul 28-26. Entrambe le squadre procedono con un testa a testa nei successivi set e soprattutto la Visionottica Ingrosso S&F dimostra una particolare bravura nel recuperare in momenti difficili e decisivi, tanto che lo Squinzano deve faticare per ottenere la vittoria. Infatti il secondo e terzo set si chiudono rispettivamente sul 25-21 e 25-22 a favore della squadra avversaria, mentre durante il quarto parziale i campioti non riescono a contrastare efficacemente e concludono il match sul 25-15 per la DGV.
Visionottica Ingrosso S&F VS Esseti Nardò
Scontro complicato quello di mercoledì 30/03 tra la Visionottica Ingrosso S&F e la prima classificata Esseti Nardò per il recupero della 6° giornata di campionato. Anche durante questa seconda partita i ragazzi della Sport&Friends si dimostrano carichi ed efficaci in ogni fondamentale nella prima parte del match, tant’è che riescono a mettere in difficoltà la squadra avversaria. Il primo parziale infatti viene concluso dal Nardò con grande contesa fino al 26-24, mentre nei successivi set il Campi si dimostra più falloso e meno finalizzante. I ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F non riescono a frenare l’ondata della prima classificata e le cedono la vittoria di 3-0, registrando un parziale di 25-14 nel secondo set e di 25-17 nel terzo set.
Visionottica Ingrosso S&F VS Terre d’Oriente Volley
Terza e ultima partita è quella tra la Visionottica Ingrosso S&F e Terre d’Oriente Volley che si conclude con un’attesa vittoria di 3-0 per la Sport&Friends. Durante il primo set, il Campi si dimostra esitante nelle azioni di gioco, proseguendo punto a punto con gli avversari fino al 13 pari. Finalmente però la formazione giallo-blu ritrova la concentrazione e si distanzia dagli avversari sul 19-14 per poi concludere vittoriosamente il primo parziale sul 25-20. Nella seconda frazione del match il vantaggio della Visionottica Ingrosso S&F è alquanto notevole sin dall’inizio e ciò la porta inevitabilmente a vincere anche il secondo set sul 25-17. Per concludere nel migliore dei modi, i campioti lottano anche nel terzo parziale e con sorprendenti azioni, si aggiudicano la vittoria sul 25-20.
Giornate alquanto significative e soddisfacenti per i ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F che scendono in campo a lottare nonostante recenti difficoltà per infortuni e positività Covid e portano a casa una meritata vittoria.