Ancora con numerose assenze, la Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F affronta ITF Palo del Colle nella seconda giornata di Play-off, cercando di superare le difficoltà e concludere la stagione nel miglior modo possibile.

Il primo set vede le ragazze della Sport&Friends un po’ contratte: Campi non riesce a costruire azioni lineari e semplici per finalizzare il punto, mentre dall’altra parte le avversarie si dimostrano ordinate e con poca difficoltà avanzano fino a concludere la frazione di gioco sul 25-15.

A partire dal secondo parziale, le campiote si dimostrano più disposte a giocare la partita, anche se in maniera altalenante. Infatti le padrone di casa alternano scambi lunghi e soddisfacenti, ad azioni poco combattute, mentre Palo del Colle rimane costante e mantiene il vantaggio fino a conquistare il punteggio sul 25-16.

 

Nella frazione finale del match si vede una Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F rivoluzionata: la formazione giallo-blu è più determinata, non vuole far cadere nessuna palla, perciò gli scambi sono più lunghi e ben giocati, tanto che ottiene un vantaggio su Palo del Colle per la maggior parte della durata del set. Purtroppo però le avversarie hanno la meglio verso la fine dello scontro e chiudono sul 25-21