Il malanno invernale colpisce la VisionOttica Ingrosso S&F che si ritrova ad affrontare Terre D’Oriente Volley con assenze titolari importanti a causa del raffreddore.
La formazione giallo blu si ritrova completamente stravolta e non è facile per la squadra iniziare a carburare un nuovo gioco. I campioti si trovano in forte difficoltà e davanti ad un Uggiano alquanto insidioso non è facile concentrarsi e lottare, infatti il primo set si chiude a favore degli avversari sul 25-14.
Nella seconda frazione di gioco la VisionOttica Ingrosso S&F stringe i denti e prova a fronteggiare Terre D’Oriente Volley testa a testa. Nonostante una ripresa generale della squadra e un gioco costruito in modo migliore, anche il secondo parziale viene conquistato da Uggiano sul 25-21.
I nostri ragazzi sono pronti a giocare qualsiasi ruolo ormai e quindi cambio formazione nel terzo set. Quest’iniziativa sembra dare i suoi frutti, perché Campi ritrova le sue potenzialità e seppur con qualche ostacolo raggiunge gli avversari. La VisionOttica Ingrosso S&F è ormai a un passo dalla fine del terzo parziale, ma Ugento strappa via questa speranza e vince il match, chiudendo sul 26-24.
Un vero peccato per i ragazzi della Sport&Friends che hanno dimostrato di voler recuperare e giocare nonostante le obiettive difficoltà dovute a importanti assenze. Facciamo comunque i complimenti, aspettando di rivedere la rosa titolare al completo.