La Borelli e Scozzi Assicurazioni nel recupero della 7° giornata di Campionato di Serie D femminile cede la vittoria ad Assimanzoni Brindisi.
Nell’avvio del primo set le campiote trovano difficoltà nel finalizzare l’attacco e si dimostrano fallose anche in difesa. La Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F non riesce a rialzarsi e le avversarie concludono il primo parziale sul 25-15.
La formazione gialloblù riesce a riprendersi durante la seconda frazione del match, ottenendo anche un notevole vantaggio sulle brindisine. Ma Brindisi recupera il distacco, superando le campiote fino a chiudere il secondo set sul 25-21.
La Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F ritrova la grinta per affrontare nel modo giusto la partita e presentandosi più ordinata in tutti i fondamentali, riesce a proseguire punto su punto fino a conquistare il terzo set sul 25-21.
Le campiote non si perdono d’animo e continuano a lottare anche nel quarto parziale. Con un buon inizio Campi si porta avanti sulle avversarie, ma purtroppo una serie di errori importanti fa sì che Brindisi chiuda il match sul 25-21.