Rientro in campo dopo le vacanze di Natale per le nostre ragazze di 1 Divisione femminile, che hanno affrontato Green Volley Galatone domenica 8 gennaio.

In realtà lo stop natalizio si fa sentire, poiché le campiote gestiscono un gioco poco fluido e lento. Con qualche difficoltà soprattutto in difesa si fanno strada nel match, riuscendo a tenere a bada le avversarie. Il primo e secondo set vede una Sport&Friends un po’ statica, ma capace di sfruttare le proprie abilità per lasciare Galatone in svantaggio per la maggior parte del gioco, chiudendo così rispettivamente sul 25-13 e 25-19.

Durante il terzo set le ragazze giallo blu fanno fatica ad andare avanti e distaccare le avversarie che rimango vicine nel punteggio. Fortunatamente la voglia di portare a casa il match prevale e la Sport&Friends ingrana la marcia soprattutto in attacco, fino alla chiusura del terzo parziale sul 25-21.

Le ragazze conquistano un’altra vittoria, ma non devono abbassare la guardia, anzi continuare a impegnarsi per crescere sempre di più.