Come ogni anno la società ha organizzato una manifestazione all’insegna del divertimento che sancisce la chiusura della stagione sportiva.
Giovedì 31 maggio u.s. l’ASD Sport & Friends ha voluto concludere l’annata sportiva organizzando una manifestazione aperta a tutti gli associati, e non solo, presso il Palazzetto dello Sport di Campi Salentina.
A partire dalle ore 18.30 dirigenti, atleti, genitori e, soprattutto, i soci più piccoli hanno partecipato in massa alla “Festa Sport & Friends Minivolley“.
Gratificante è stato vedere tantissima gente di ogni età partecipare e giocare a pallavolo nei 4 campi messi a disposizione dallo staff.
Verso le 20.30 la Dirigenza ha dovuto interrompere, a malincuore, i giochi per seguire la scaletta del programma.
Grazie all’importante collaborazione dell’atleta-animatore Piero Sanò, il Presidente Orefice Renato, accompagnato dai dirigenti Colizzi Roberto, Orefice Alessandro, Orefice Giuseppe, Rapanà Alessandro, Stefanizzi Antonella, ha premiato i componenti del settore minivolley con un riconoscimento dopodichè ha ringraziato gli atleti della prima e seconda divisione per l’ottima stagione agonistica appena conclusa.
A questo punto, preceduto dallo spassoso siparietto di Sanò, la parola è passata a mister Orefice Giuseppe che con un emozionante discorso ha voluto, insieme a tutto il Direttivo, premiare Orefice Alessandro per la sua storica promozione, con BCC Leverano, in serie A. Dopo il toccante abbraccio tra i due fratelli, l’allenatore ha continuato ringraziando tutta l’associazione, nello specifico, Stefanizzi Antonella (per la dedizione e l’impegno nella preparazione degli atleti e nella costante presenza in tutte le attività), Colizzi Roberto (per la gestione della parte “informatica ed informativa” e per la mediazione dei rapporti tra Dirigenza e spogliatoio) e Rapanà Alessandro che, tra tutte le altre cose, non dimenticheremo mai è l’artefice del fantastico gemellaggio con la Volleyball Pomì Casalmaggiore (società militante in serie A1 e campionessa d’Europa 2016), e che grazie al suo rapporto con i diversi sponsor e partner permette alla Sport & Friends di continuare a crescere prefissandosi obiettivi sempre più importanti.
A queste splendide parole siamo in dovere di aggiungere le nostre, ringraziando il Presidente Orefice Renato, per le responsabilità che assume ogni giorno e per la sua mediazione e collaborazione con le Istituzioni, e il dirigente Isceri Mino che, nonostante la lontananza geografica, è in costante contatto per consigliare e mantenere in ordine la parte più antipatica di questo sport, ossia la gestione amministrativa.
Infine è d’obbligo il ringraziamento a tutti i genitori e tifosi, in partcolare a quelli che ad ogni partita consumavano chilometri per accompagnare i nostri atleti, a volte, in trasferte molto molto lontane.
Grazie a tutti!!!!! FORZA CAMPI, FORZA SPORT & FRIENDS!!!!!!