Sabato 21 gennaio a un un’ora e circa 70 km di distanza da casa le ragazze della SPORT & FRIENDS sono scese in campo contro le avversarie della A.S.D. ALLISTEVOLLEY, per poi fare ritorno nelle mura domestiche con una netta vittoria. Il risultato finale (set 3-0; parziali 14-25. 15-25. 8-25) di questa 10ª giornata di campionato parla chiaro.

Le campiote hanno manifestato un gioco incisivo ed esaltante già dal primo set, specialmente al servizio protagonista di tanti Ace.

Continua con questo entusiasmo il secondo set, il Campi Salentina dimostra una tranquillità ed un ordine di gioco tale da permettere a mister Orefice di effettuare cambi a rotazione, dando la possibilità così, a chi ha giocato meno, di poter dare il proprio contributo alla vittoria finale nel terzo set.

Nona vittoria, la settima consecutiva, che permette loro di mantenere la seconda posizione in classifica a 2 solo punti dalla capolista ASTRA VOLLEY, tenendo a 2 lunghezze di distanza l’ASD INFINITY Copertino.

Dopo due lunghe trasferte si ritorna a giocare in casa questa Domenica 29 Gennaio, ore 18:00 contro VOLLEY ALESSANO/SPECCHIA. Non vediamo l’ora di vedervi numerosi per tifare le nostre fenici gialloblù.