Sabato 11 marzo i ragazzi rientrano a casa per affrontare sul loro suolo i ragazzi di TERRE D’ORIENTE VOLLEY, vittoriosi questi ultimi su 3 a 0 all’andata.
Si scende in campo! E i ragazzi conducono un buon gioco anche se non mancano errori.
Vede perciò i ragazzi di TERRE D’ORIENTE VOLLEY in vantaggio già i primi punti. La Sport and Friends prova a resettare e continuare il gioco costruendo azione dopo azione ma il gioco degli avversari più compatto permette loro di chiudere il primo parziale sul 25-17.
Il secondo set la Visionottica Ingrosso S&F mette in difficoltà gli avversari con una buona prestazione e giuste scelte tattiche. Portandosi in vantaggio fino ai primi punti, chiudendo con grinta e determinazione il parziale sul 25-20.
I nostri ragazzi sembrano da subito a volersi portare anche questo parziale, e così sarà!
Con gioco fluido, massima concentrazione e scambi con gli avversarsi adrenalinici per i nostri tifosi si portano la vittoria anche del terzo parziale con 25-20.
Quarto set concluso 25-20 ma questa volta non per Visionottica Ingrosso S&F.
In questo set cala la concentrazione e tra alcuni errori e la buona prestazione dei ragazzi di TERRE D’ORIENTE VOLLEY si vedono sfumare la vittoria.
Siamo arrivati al fatidico tie brek i padroni di casa rientrano in partita portando con sé la caparbietà che li contraddistingue, ottenendo il vantaggio sul punteggio ma non basterà per portarsi la vittoria perché i loro avversarsi sembrano non mollare fino alla fine chiudendo per loro su 11-15.