Prima sconfitta in casa per la VisionOttica Ingrosso S&F. Un 2-3 pieno di contrattempi, è così che potrebbe essere definita questa partita, non solo per la lotta punto a punto di ogni set, ma quanto anche per le interruzioni.
Fin dal primo set, i ragazzi di mister Mancino combattono contro il Volley Parabita asd per conquistare il parziale, e ne escono vittoriosi con un 25-20. Ma si sa, in queste partite bisogna mantenere la concentrazione, perché vince chi dimostra di più e il secondo set lo dimostra, sono gli avversari, infatti, a portarlo a casa per 24-26. Stesso andazzo per il terzo set, i padroni di casa sono discontinui, e si lasciano buttar giù dall’entusiasmo del Parabita perdendo sul 20-25. Ma non bisogna mollare, e la VisionOttica Ingrosso S&F comincia il 4º set decisa a portarlo a casa.
Nonostante un interruzione di ben 18 minuti, a causa di lamentele in merito al pavimento bagnato, date anche le condizione meteorologiche dei giorni precedenti, e il freddo, i ragazzi riescono nel loro intento, conquistando il 4º set per 25-22. Si va al tie-break, eppure la prestazione del precedente set, la grinta e la concentrazione dimostrata, non sono sufficienti a far si che la VisionOttica Ingrosso S&F si aggiudichi il match, gli avversari mostrano più sicurezza e vincono anche l’ultimo set per 15-6.
Una partita indubbiamente difficile, ma che permette ai ragazzi di aggiungere un punto alla loro classifica.