FOMED CAMPI SALENTINA

Continua la striscia di vittorie della FOMED CAMPI che davanti al proprio pubblico supera con un netto 3 a 0 il Bodeguita Volley Calimera.

Partita affrontata un pò sottotono, ma non sottovalutata, in cui il Campi Salentina ha gestito con tranquillità mantenendo, ad ogni set, un vantaggio minimo di almeno 6 punti.

Vinto il primo set per 25 a 15, nel corso del secondo mister Orefice sostituisce le titolari Stefanizzi, Misciali, Poletì e Zinzeri con le colleghe Rampino, Di Leo, Sicoli e Leuzzi. Il risultato non cambia, 2 a 0 per le campiote con il parziale di 25-18.

Azione di gara

Nel terzo gioco le ragazze si cullano un pò dando alle avversarie la possibilità di lottare punto a punto fino al 15 pari, momento in cui avviene il cambio di marcia che sancisce la vittoria del set per 25-16 e, di conseguenza, della partita.

Come già detto non è stata una prestazione esaltante ma le ragazze hanno gestito l’incontro con coscienza e tranquillità. Pochissimi gli errori nonostante l’attenzione fosse calata rispetto all’ultima uscita di Lecce. Non era semplice ripetere la prestazione di mercoledì ma ci si aspettava delle conferme dal campo che sono arrivate puntualmente.

Migliore in campo Federica Nobile autrice di ben 19 punti dei quali 6 a muro. Ottime Calò in ricezione (62% positiva) e capitan Errico con i suoi 12 punti. Bene anche tutte le altre, con Misciali che si conferma in ottima forma e Poletì importante al servizio con 4 aces.

FOMED CAMPI vs Bodeguita Volley Calimera 3-0 (25-15 25-18 25-16).
Fomed Campi: Misciali 2 p. (2 a.) – Poletì 6 p. (4 a.) – cap. Errico 12 p. (3 a.) – Stefanizzi 6 p. (2 a.) – Nobile 19 p. (6 m. – 3 a.) – Zinzeri 4 p. (1 a.) – lib. Calò (62% r.p.) – Sicoli 1 p. – Di Leo 0 p. – Rampino 0 p. – Leuzzi 0 p.