Dopo settimane di faticosi allenamenti la Sport & Friends fa esordire ufficialmente la prima squadra della Seconda Divisione Femminile.
Il campionato comincerà la seconda settimana di dicembre e questa sera mister Orefice e ragazze avranno la possibilità di confrontarsi con le pari categoria dell’asd Galatea Volley per capire il grado di preparazione raggiunto dopo un mese e mezzo di lavoro.
Il roster è formato da giovani promettenti che sotto la guida di Giuseppe Orefice, fuori dal campo, e i consigli delle esperte Stefanizzi ed Errico, in campo, affronteranno il loro primo campionato di divisione provinciale.
Salvo imprevisti la squadra comincerà la sua avventura domenica 11 dicembre alle ore 11.00 a Carmiano e, grazie alla collaborazione ormai costante negli anni, porterà il nome della FOMED SRL del dirigente Rapanà Alessandro.
In attesa della partenza di questo nuovo ed ulteriore campionato tutta la Sport & Friends augura alla FOMED SRL CAMPI l’in bocca al lupo ed invita tutti i suoi fedelissimi tifosi a seguire la squadra come fino ad oggi ha sempre fatto.