Dopo aver superato le dirette avversarie Tricase e San Pietro Vernotico, il Campi Salentina si regala il tris grazie alla vittoria schiacciante, e per molti inaspettata, contro il Frimarc Noi Casa Surbo nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie D.
La partita, disputata al Palasport di Campi Salentina, si è conclusa con un secco 3-0 (25-18, 25-16, 25-18).
Fin dai primi punti del match, Sport and Friends ha mostrato grande concentrazione e determinazione, imponendo un ritmo di gioco elevato che ha messo in seria difficoltà le avversarie.
Nel primo set, le ragazze di casa hanno mantenuto un costante vantaggio, chiudendo il parziale sul 25-18 grazie a un’ottima prestazione in attacco e ad un muro solido.
Il secondo parziale è stato ancora più convincente: le fenici hanno mantenuto il controllo del match fin dall’inizio, sfruttando una serie di servizi efficaci e una difesa impeccabile.
Le surbine, oggi totalmente inesistenti, hanno subito inermi senza accennare ad una minima reazione, cedendo, così, il game 25-16.
Anche nel terzo gioco, le padrone di casa non hanno abbassato l’intensità, continuando a dominare il campo, mantenendo la concentrazione alta, cosa mai accaduta nelle partite precedenti, e portando a termine la gara con un altro 25-18.
Con questa vittoria, Sport and Friends si conferma in crescita, dimostrando compattezza e qualità in tutti i fondamentali.
Lo sforzo e la professionalità degli addetti ai lavori comincia a dare, anche se in ritardo, i suoi primi frutti.
I Mister Orefice e Solazzo potranno ora approfittare della pausa per lavorare al meglio in vista delle prossime sfide con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica e continuare a regalare soddisfazioni ai propri tifosi.