HIGHLIGHTS QUINTA GIORNATA – Servizio di Krizia Murrone – Montaggio di Chiara Misciali
L’INTERVISTA
Le parole della nostra schiacciatrice Maura Poletì al termine della partita:
“Non ci aspettavamo un inizio gara in quella maniera, gli errori sono stati tanti e non riuscivamo a finalizzare o cambiare gioco per poter superare le avversarie nel punteggio. A causa di ciò c’era molta tensione e nervosismo, perché sapevamo di poter fare meglio, molto meglio, invece ci siamo ritrovate in svantaggio e addirittura sotto di un set.
Fortunatamente però il nostro spirito di rivalsa è diventato più forte e abbiamo ritrovato il nostro gioco, il nostro ordine e le nostre capacità tecniche e tattiche. Fino alla fine della partita è andata sempre meglio ed è stato un bene, altrimenti ci saremmo ritrovate con un bel boccone amaro da mandare giù.
Il mio rammarico più grande è che la maggior parte delle volte non riusciamo ad essere concentrate sin dall’inizio, abbiamo sempre una tensione che è difficile da eliminare se le cose non vanno bene. Perciò spero che possiamo crescere, oltre che tecnicamente, anche e soprattutto da questo punto di vista, per affrontare le partite anche in maniera più tranquilla e far vedere da subito il nostro potenziale.”