Penultima giornata di campionato per la VisionOttica Ingrosso. Al palazzetto di Novoli sono di turno i giovanissimo del Ruffano che all’andata riuscirono ad imporsi al tie-break dando inizio così alla prolungata serie negativa che si è poi protratta per quasi tutto il girone di ritorno.

Dopo le vittorie di Alliste e Squinzano, i ragazzi della Sport&Friends in questo recupero sono costretti a vincere per non dire addio al sogno play-off che, nonostante la difficoltosa annata, è tutt’ora alla portata delle Fenici gialloblù.
La gara comunque non lascia scampo al Ruffano, il Campi Salentina conduce l’incontro senza troppi problemi concludendo con un netto 3-0.

Analizzando la partita, però, si è evidenziato una disunione generale nel gruppo dettata anche da una forma fisica precaria che si spera possa crescere in queste ultime settimane soprattutto in vista, ci auguriamo, degli imminenti play-off promozione.
Sabato i campioti saranno in trasferta nell’ultima gara stagionale a Nociglia, unico risultato possibile dovrà essere la vittoria per poter accedere alla fase finale.