Domenica 19 marzo i ragazzi della Sport&Friends hanno affrontato l’attuale capolista, Volley Otranto, in uno scontro arduo e impegnativo.
Durante il primo set la Visionottica Ingrosso S&F riesce ad adattarsi con poca difficoltà al campo, ma manca di grinta e ciò porta la formazione gialloblu ad affrontare ogni azione con alti e bassi. Eppure, Otranto inizia a vacillare, permettendo ai campioti di ottenere un vantaggio sul punteggio. Ma non basta, perché gli avversari recuperano proprio sui punti finali e conquistano il parziale sul 25-23.
La caparbietà dei ragazzi della Sport&Friends spaventa i padroni di casa che corrono ai ripari e cambiano formazione. La Visionottica Ingrosso S&F non attutisce bene il colpo e tra diversi errori soprattutto in ricezione e difesa, lascia spazio a Otranto che chiude anche il secondo set sul 25-13.
La storia non cambia e anche la terza frazione di gioco riserva non pochi ostacoli alla Sport&Friends: nonostante buone azioni di gioco che permettono a Campi di avanzare sul punteggio, la capolista è agguerrita e molto incisiva in attacco, mentre la difesa campiota cede. Così Otranto sferra gli ultimi colpi e conclude il match sul 25-18.