Domenica pomeriggio si è disputato lo scontro tra la Sport & Friends Volley Campi e Lady Falchi Beach, conclusosi con un bel +3 per la squadra ospite. È stato un match, purtroppo, caratterizzato da una forte discontinuità delle nostre ragazze.
Nonostante la poca mobilità, grazie ad una maggiore incisività le campiote si accaparrano il primo set per 21-25. Purtroppo però, a causa di diversi tentennamenti e incertezze, le ragazze nel secondo set restano sempre un passo indietro alla squadra di casa, incapaci di andare oltre al pareggio, e ciò porta alla perdita di questo con un parziale di 25-21.
Il terzo set non sembra iniziare come sperato, si crea infatti un netto distacco tra le due squadre, assolutamente non positivo per la S&F. Ma qui entra in gioco la voglia di non arrendersi, e insieme ad una giusta dose di concentrazione e di coraggio, non solo le nostre ragazze rimontano ma portano anche a casa questo set per 19-25.
Consapevoli delle loro capacità, dei punti deboli delle avversarie, e spinte dalla determinazione, le campiote raggiungono il match point sul 15-25, permettendo anche alle under di poter entrare in campo e contribuire anch’esse a questa vittoria.