Soffrono le nostre giallo blu, sabato 11 febbraio, sconfitte dalla prima classificata astra volley. Le ragazze campiote ci hanno provato, ma hanno ceduto il bottino del 3-1 alle avversarie, in un lungo e sofferto match al pala Condorelli.
Il primo set inizia con il piede giusto ma ciononostante la squadra non riesce a trattenere il vantaggio guadagnato, perdendo il parziale 20-25. Preso un po’ di coraggio, le ragazze prendono in mano il secondo set, riducendo gli errori e puntando sulle debolezze delle rivali e seguendo i consigli del mister; riescono così a prendersi il secondo set 25-23. Purtroppo il leggero sprint non è sufficientemente per impossessarsi del match, riprendono i piccoli errori di posizionamento e di distrazione, corredati da una scarsa finalizzazione in attacco nelle azioni favorevoli. La percentuale bassa nei fondamentali ha un riscontro negativo nel terzo e quarto set, che terminano 20-25 e 21-25, concludendo amaramente la partita.
Il prossimo incontro si terrà domenica 19 Febbraio presso la tensostruttura Polivalente “Io Gioco Legale” NOVOLI LE via Prof. Condorelli. Le nostre giocatrici affronteranno la bee volley Lecce asd alle ore 18:00; saranno in grado di sfruttare la sconfitta di questa 13ª giornata per trasformare l’amarezza in cattiveria agonistica nei prossimi match?
Lo scopriremo…