Trasferta vittoriosa per la ragazze della Sport & Friends, che nella giornata di sabato 17 dicembre sono riuscite ad ottenere un‘altra tripletta di punti scontrandosi con Volley Otranto e chiudendo il 2022 con un’altra importante vittoria.
Il primo set parte per il verso giusto, la carica si fa sentire da subito in campo. Grazie ad un ottima difesa, l’azione si costruisce bene, e nonostante le battute poco costanti, le campiote riescono a chiudere questo primo parziale sul 25-14.
Il secondo set conferma il precedente; le ragazze sono convinte di portare anche questo a casa, infatti, chiudono con un netto vantaggio sul 25-15.
Ultimo ma non meno importante, anzi fondamentale per chiudere il match, il terzo parziale le vede leggermente stanche, ma sempre molto ordinate ed incisive. Inizialmente si fanno scappare il vantaggio, infatti, è proprio in questo momento che le avversarie cercano di approfittarne, ma con vani tentativi. Nel time-out mister Orefice le sprona a non mollare perché la vittoria è alle porte. Le campiote non se lo fanno ripetere due volte e scendono in campo, portandosi a casa anche questo set sul 25-18.
Si aggiudicano così momentaneamente il secondo posto in classifica, pronte a godersi un po’ di riposo prima di ripartire per le nuove giornate dopo le festività natalizie.