Seconda affermazione consecutiva per la VisionOttica Ingrosso che infila una netta vittoria in trasferta contro Alliste Volley.
La squadra di casa è stata costantemente in balia dei campioti che con una ricezione in crescita e un feeling quasi perfetto tra regista e i suoi attaccanti hanno portato a casa un’importante vittoria per 3 set a 0.


Dopo il rodaggio negativo nella prima partita, da Squinzano in poi mister Mancino ha dato l’impressione di aver trovato, finalmente, l’assetto giusto. Il gioco appare più fluido e la squadra sembra aver acquisito più sicurezza, anche se i margini di miglioramento sono ancora molto ampi.
A tratti l’Alliste ha mostrato di poter creare problemi alla squadra nord salentina ma senza mai avere in mano la tendenza del match. Per la pallavolo Campi, invece, è bastato un gioco semplice senza forzare per condurre la gara dall’inizio alla fine.

Dopo la disfatta di Lecce le fenici sono risorte e stanno acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi, i parziali contro Alliste ne sono stato un esempio (25-18 25-20 25-17).
L’obiettivo è crescere sempre più e la prossima giornata sarà un test fondamentale per scoprire i progressi ottenuti, dai ragazzi della Sport & Friends, dopo un’altra settimana di intenso lavoro.

Appuntamento fissato a questa Domenica 27 alle ore 11.00 quando a Novoli arriverà la forte Seiconsulting Volley.