Giornata positiva anche per la maschile che, Sabato 12 Novembre, batte in casa la Vis Squinzano con un netto 3-0. A differenza della precedente partita, i ragazzi con maggiore scioltezza e sicurezza, si impongono fin dall’inizio sulla squadra avversaria, conquistando un certo distacco. Nonostante i diversi errori, e anche qualche dimostrazione di fair play della nostra squadra, sono questi punti che gli permetteranno di vincere il set con tranquillità, portando a casa un parziale di 25-15.
Nel 2º Set, la Vis non sembra voler mollare così facilmente, si segue, infatti, un’iniziale botta e risposta tra le due formazioni. Ma si ripete la stessa storia di prima, i ragazzi di Mister Mancino, decisamente più determinati, guadagnano anche il 2º set sul 25-13. È nel 3º set che diventa più complesso rimanere concentrati, e ciò ha delle ripercussioni anche sul campo. Una lotta senza sosta, punto-punto, tra le due squadre che, tra errori e distrazioni, cercano di conquistare il set. Mister Mancino però, pretende di più dai suoi ragazzi, e per far girare la squadra, compie dei cambi che si rivelano ottimali per la formazione di casa, la quale riesce a conquistare il match-point sul 26-24.
Un buon esordio in casa per in nostri ragazzi che conquistano i loro primi 3 punti in classifica, in una partita che sono riusciti complessivamente a gestire bene, permettendo anche l’ingresso in campo di alcuni degli under della squadra.