La squadra di Mister Orefice conquista la vittoria nella prima giornata di campionato di 1° Divisione Femminile, affrontando le ragazze della Bee Volley Lecce ASD. Nella giornata di domenica 6 novembre, le ragazze della Sport&Friends hanno dimostrato, fin dal primo punto, forza e convinzione senza lasciare alcuno spazio alle avversarie.
La formazione titolare giallo blu è riuscita a portare a casa il primo set senza molte difficoltà, chiudendolo largamente 25-8, ricavando così, la sicurezza e la determinazione da mettere in campo nei set successivi. Il secondo set, leggermente altalenante e con qualche insicurezza, viene comunque brillantemente gestito dalla squadra grazie alle indicazioni del mister e ad alcuni cambi strategici, riuscendo a mantenere le avversarie distanti e ottenendo il 25-15 che chiude i due terzi del match, tenuto ormai in pugno.
In campo, le giovani giocatrici hanno palesato e mostrato tutte le loro qualità, la coesione, la forza, la destrezza e la risolutezza che si sono rivelate determinanti per la vittoria. Il terzo set non lascia scampo alle rivali; La squadra è ormai indiscutibilmente decisa a portarsi a casa il 3-0, che si materializza con un 25-17 pieno di azioni lunghe ed intense. Il match si chiude in appena 75 minuti nei quali la Sport&Friends regala a sé stessa e ai suoi tifosi il primo collaborante successo di una lunga stagione.