Il rientro dalle vacanze di Natale porta buone notizie per le ragazze della Sport&Friends, le quali nella 6° giornata del campionato di Serie D femminile ottengono un’altra vittoria contro Farina Automobili Oria.
L’inizio del match è a favore della Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F: equilibrate e attente in ogni fondamentale, le campiote riescono a conquistare un netto vantaggio sul punteggio rispetto alle avversarie, grazie soprattutto ad una battuta continua ed efficace. La squadra avversaria fatica a ritrovare compattezza e la Sport&Friends si porta a casa il primo parziale 25-14.
Il secondo set inizia in maniera altalenante per entrambe le parti, con una serie di errori e distrazioni che portano le due squadre a giocare punto su punto. Fortunatamente a metà del match la Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F ritrova l’equilibrio in campo e continua a conquistare punti. Purtroppo qualche errore di troppo delle locali allunga il finale, fino a un 25-22 conclusivo.
L’avvio del terzo set è equilibrato, con il Campi che varia molto i colpi e sfrutta a più riprese l’attacco come soluzione tattica. Le ragazze della Sport&Friends si portano così avanti nel gioco, implacabili in difesa, in attacco e nel servizio, rendendo difficile il recupero alle avversarie, le quali lasciano l’onore delle armi alle padrone di casa sul 25-17.
La Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F conclude così la partita con una vittoria di 3-0.