Terza giornata deludente per le ragazze della Sport&Friends che registrano una sonora sconfitta di 0-3 contro la squadra Esco Light Massafra.


Già dalle prime azioni prevale tensione e poca concentrazione da parte delle campiote, mentre le avversarie dimostrano voglia di giocare, concludendo il set con un parziale di 14-25.


Durante il secondo set, nonostante la delusione subita, la Borrelli e Scozzi Assicurazioni S&F cerca di ritrovare la propria motivazione. Sul punteggio di 15-20 la partita si ribalta e le campiote riescono a recuperare arrivando a 22-23. Purtroppo però non è abbastanza e dopo una serie di errori importanti da parte delle ragazze della Sport&Friends, il Massafra vince 23-25.


L’entusiasmo delle campiote è ormai spento e anche il terzo set è caratterizzato da numerosi errori. La squadra avversaria, invece, continua con il suo gioco e azione dopo azione riesce a prevalere con un punteggio di 13-25.


Una sconfitta pesante per la Borelli e Scozzi Assicurazioni S&F, che però ha ancora tante altre giornate di campionato da affrontare con la consapevolezza di fare meglio e dimostrare il proprio potenziale.