Anche per i ragazzi della Sport&Friends è tempo di ricominciare: giovedì 4 novembre la 1° Divisione maschile si è scontrata contro gli amici dell’ASD De Giorgi Volley Squinzano in un’amichevole ben combattuta.
Caratteristica peculiare dello scontro è stata il divertimento è il rispetto reciproco delle due squadre, oltre all’impegno dimostrato. L’inizio della partita è stato difficile per i ragazzi della Sport&Friends (affiancati anche quest’anno dal main sponsor Visionottica Ingrosso), i quali avevano bisogno di ritrovare familiarità con il campo e il gioco dopo tanto tempo fermi. Nonostante ciò però, la squadra è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del primo set.
Dal secondo set il mister Mancino decide di effettuare diversi cambi, per valutare le varie formazioni d’intesa della squadra. Purtroppo però, grazie a una maggiore concentrazione, la squadra avversaria ha avuto la meglio e ha conquistato il secondo set.
Successivamente i ragazzi campioti non si danno per vinti: sulla scia di quel giusto entusiasmo e con maggiore grinta sono riusciti a conquistare il terzo e quarto set, con un risultato finale di 3 a 1.
Ci sarà ancora da lavorare e in attesa del campionato la squadra Visionottica Ingrosso si impegna negli allenamenti per ritrovare la giusta fluidità di gioco nelle varie azioni.