A meno di un mese dall’inizio del campionato l’ASD Sport & Friends può finalmente ufficializzare il completamento della squadra femminile di prima divisione.
Si parte con l’ormai storica FOMED SRL di Rapanà Alessandro che sarà, per il secondo anno consecutivo, il main sponsor del Campi Salentina. Secondo anno consecutivo anche per coach Orefice Giuseppe che, dopo aver portato le ragazze in trionfo nello scorso campionato di seconda divisione, meritatamente, ha ottenuto la riconferma per questa stagione.
In cabina di regia ci saranno la nostra giovanissima Misciali Chiara e il neoacquisto Piccinno Giorgia (proveniente dall’Eurovolley Sant’Elia); le bande saranno le confermate Errico Selenia, Stefanizzi Antonella, Poletì Maura e Rampino Eleonora (ex libero trasformato in laterale nell’ultima fase dello scorso campionato); gli opposti di ruolo saranno l’efficacissima Sicoli Giorgia e la nuova arrivata Rizzo Federica, ottimo ed esperto innesto voluto fortemente da mister Orefice, capace di poter interpretare al meglio anche il ruolo di laterale; al centro confermate anche Nobile Federica e la giovane Spedicato Sara, mentre la terza atleta di posto tre sarà il neoacquisto Pesimena Giulia; infine la ciliegina sulla torta il nostro super libero Calò Enrika che, nonostante le numerose richieste di altre società, ha deciso di continuare la bellissima avventura con le sue compagne. Con la sua forza ed esperienza sarà anche un punto di riferimento per la piccola Rapanà Irene (libero) alla sua prima esperienza in un campionato maggiore.
Non ci resta che aspettare il primo fischio di inizio augurando a tutte un grandissimo “in bocca al lupo”.