A quasi tre anni dalla nascita, la Asd Sport & Friends raggiunge un’altro piccolo traguardo. Grazie ad un ottimo lavoro dirigenziale, in particolare nella persona del signor Rapanà Alessandro, tutta l’associazione si pregia di annunciare il gemellaggio con la squadra e società campione d’Europa Pomì Volleyball Casalmaggiore.
In occasione di questo evento la Asd Sport & Friends organizza un viaggio organizzato nei giorni di 24-25-26 febbario c.m. verso la città di Cremona.
Nel programma è previsto, tra le altre iniziative, la visione della partita di campionato tra la Pomì VBC e la Liu Jo Nordmeccanica Modena che si disputerà sabato 25 febbraio alle 20.30 presso il Pala Radi di Cremona. Dopo la gara verrà, appunto, ufficializzato il gemellaggio tra le due società e tutte le atlete che vi parteciperanno avranno la possibilità di familiarizzare e scattare foto con le giocatrici della massima serie nazionale. Quindi il sogno di vedere da vicino e stringere la mano ad atlete del calibro di Samanta Fabris, Lucia Bacchi, Lauren Gibbemeyer, Carli Lloyd, la pugliese Imma Sirressi e tante altre, diventa realtà.
Per chi volesse informazioni sulle adesioni e sul programma completo può contattare lo staff tecnico o dirigenziale presso gli uffici del Pala Pantani di Campi Salentina negli orari di allenamento, oppure ai numeri/e-mail indicati sulla pagina contattaci del nostro sito, o, ancora, tramite la nostra pagina facebook.