I ragazzi della Sport&Friends collezionano un’altra vittoria contro la squadra ASD Volley Iuvenilia Oria.
Nonostante una difficoltà iniziale che vede la squadra avversaria in netto vantaggio di 8-2, la Visionottica Ingrosso S&F riesce a ritrovare l’intesa di squadra, costruire un gioco migliore e recuperare il set su 8 pari. I ragazzi continuano sull’onda dell’entusiasmo rendendo le azioni più precise e efficaci, soprattutto per quanto riguarda le alzate e gli attacchi. Chiudono così il primo set con un punteggio di 25-16.
Il secondo set è caratterizzato da un inizio ben diverso dal primo, infatti la squadra avversaria dimostra meno concentrazione e approfittando di ciò, grazie anche a una buona continuità in battuta, i ragazzi della Visionottica Ingrosso S&F ottengono un vantaggio di 6-0. Il gioco continua, i campioti dimostrano le loro capacità nei vari fondamentali, senza abbassare la guardia e riescono ad aggiudicarsi la vittoria con un parziale di 25-12.
Si scende in campo per il terzo set, i ragazzi della Sport&Friends continuano a costruire il proprio gioco con più tranquillità, mentre dall’altra parte c’è una maggiore attenzione. Le azioni sono ben combattute, ma ancora una volta è il servizio a favorire la Visionottica Ingrosso S&F, mettendo in difficoltà gli avversari. Negli ultimi punti, però, i campioti perdono un po’ di lucidità, ma nonostante alcuni errori vincono il set sul 25-18.
La seconda giornata di campionato di 1° Divisione maschile si conclude così con una vittoria di 3-0 per la Visionottica Ingrosso S&F.