La VisionOttica Ingrosso S&F prova a ritornare in sella affrontando un’altra giornata di campionato contro A.S.D. Alliste Volley, ma purtroppo cede anche questa partita con un 3-1.
Nel primo set i campioti scendono in campo poco decisi e tra errori in attacco e confusione in difesa permettono agli avversari di portarsi in vantaggio, i quali chiudono poi il set, con poca fatica, sul 15-25. Secondo parziale tutto di marca campiota che inizia con una serie di attacchi vincenti fino ad oltre metà del set e con uno sprint finale la formazione gialloblu conquista il punteggio sul 25-15.
Un continuo saliscendi l’andamento del match, con Campi più disordinata e imprecisa nel finale. Strano terzo set in cui la VisionOttica Ingrosso S&F parte benissimo e pare quasi ripetere la qualità del gioco della seconda frazione, ma proprio sugli ultimi punti non riesce a trovare costanza nelle azioni e cede il set agli avversari sul 23-25. Il canavaccio è lo stesso per il quarto parziale, in cui Campi prova a crederci, ma come prima si “perde” e capitola alla fine, mentre gli avversari conquistano il match sul 22-25.
I ragazzi della Sport&Friends fanno ancora fatica a riprendersi in questo campionato, ma la strada è lunga e ci si prepara per il prossimo appuntamento domenica 26 novembre contro Seiconsulting Volley.